“Tu resti a casa, io ti sostengo”

Pubblicato il 8 aprile 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute , Sociale

Altra iniziativa a Pellezzano per contrastare l'emergenza sanitaria. L'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco dott. Francesco Morra, ha attivato un servizio di supporto telefonico ai cittadini per fornire informazioni sul Piano Socio-Economico promosso dalla dalla Regione Campania.

"E' un ulteriore sostegno ai nostri concittadini - ha spiegato il Primo Cittadino - che in questo periodo stanno attraversando, oltre ai disagi legati alla necessità di restare a casa per favorire il distanziamento sociale, anche le difficoltà di natura economica. La consulenza telefonica gratuita verrà offerta dallo Studio Legale Vitale&Co, situato in via Luigi Cacciatore 36 alla frazione Coperchia. Ringrazio, sin da ora, lo Studio Legale in questione per la cortese disponibilità offerta nel fornire questo tipo di consulenza a quanti ne avranno bisogno".

La consulenza telefonica gratuita sarà attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 chiamando ai seguenti numeri: 329/2929766 - 346/7208861.

Allegato formato jpeg