Accoglienza nuovi dipendenti Comune di Pellezzano

Pubblicato il 8 ottobre 2021 • Comune

Il Comune di Pellezzano, ieri mattina, ha accolto con un caloroso benventuto i nuovi dipendenti provenienti dalle selezioni Ripam - Dipartimento della Funzione Pubblica. Si tratta di tre soggetti appartenenti alla Categoria C, due istruttori tecnici e un dipendente che entrerà a far parte del Corpo della Polizia Municipale. Tra questi è stato dato anche il benvenuto a Valerio Mastellini, che farà parte del Comando della Polizia Municipale con l’istituto del comando per diversi mesi.

Ad accoglierli c'era il Sindaco dott. Francesco Morra, che ha mostrato grande soddisfazione per le nuove assunzioni all'interno dell'Ente. "Abbiamo proceduto - ha detto il Primo Cittadino - secondo il Piano di assunzioni previsto dal Ripam, all'assegnazione dei nuovi incarichi nei confronti del personale risultato vincitore del concorso indetto dal Dipartimento della Funzione Pubblica. Una necessità per il nostro Ente, che in questi anni si è visto ridurre il numero di risorse umane disponibili a causa del raggiungimento dell'età pensionabile di alcuni dipendenti".

I dipendenti di categoria C hanno già preso servizio, mentre i due funzionari di categoria D entreranno in servizio Lunedì 11 ottobre.