Al via il “I torneo dell’amicizia Insieme per Gerardo Risi”

Pubblicato il 24 luglio 2021 • Comune , Sociale , Sport

Ha preso il via, stasera, presso il Campo Polifunzionale di via Rago, alla frazione Coperchia di Pellezzano, il 1° Torneo dell'Amicizia dal titolo "Insieme per Gerardo", un Memorial in ricordo di Gerardo Risi, giovane residente del posto, tragicamente e prematuramente scomparso nel febbraio scorso.

"Era doveroso da parte nostra - hanno detto il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra e l'Assessore allo Sport Michele Murino - organizzare una manifestazione in ricordo del caro Gerardo, l'amico di tutti. Gerardo era un tifosissimo della Juventus e abbiamo pensato che il miglior modo per mantenere viva la sua memoria fosse appunto un evento di sport, in particolare di calcio".

Il Torneo, al quale partecipano squadre locali, è stato organizzato dai Club "Salernitana Club Coperchia", "Milan Club Coperchia", "Napoli Club Coperchia" e "Juventus Club Coperchia", con il patrocinio del Comune di Pellezzano.