Al via il soggiorno climatico per anziani

Pubblicato il 28 settembre 2021 • Comune , Sociale

Tutto pronto per il soggiorno climatico rivolto agli anziani residenti nel Comune di Pellezzano. Domenica 26 settembre, un gruppo di 40 over 65, partiranno per recarsi all’ Olimpia Marina Resort di Ascea per trascorrere una settimana di relax, abbinata al benessere di corpo e mente.

Dunque, dopo lo stop forzato dello scorso anno a causa del Covid, si riparte nel rispetto di tutti i protocolli legati alle normative vigenti in materia di contrasto all'emergenza santaria.

"Un altro passo verso il ritorno alla normalità - il commento del Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra - Ringrazio l'Ufficio delle Politiche Sociali e l'Assessore al ramo Annalaura Villari per aver organizzato il soggiorno climatico in favore di 40 persone over 65 residenti nel nostro Comune. Per loro ci sarà l'opportunità di trascorrere una settimana di svago in un resort esclusivo".

Il ritrovo dei partecipanti è fissato oggi pomeriggio, davanti al Palazzo di Cittá a Pellezzano, con partenza in autobus verso Ascea.