Al via la formazione delle guardie ambientali

Pubblicato il 18 novembre 2019 β€’ Ambiente , Comune

Si informa la Cittadinanza che sono aperti i termini per iscriversi al corso di formazione di Guardie Ambientali del Comune di Pellezzano.

Al corso, dalla durata di 20 ore, sono ammessi 50 aspiranti, tra cui, tramite l’esame finale, verranno selezionate 11 guardie ambientali, con formazione di una graduatoria di scorrimento per gli altri.

Al corso sono direttamente ammesse le 19 sentinelle ambientali formate nel corso di “CartArte”, il progetto di BenessereGiovanni promosso dal Comune di Pellezzano.

In allegato, e nella pagina Bandi e Concorsi nella sezione Portale Trasparenza del portale dell’Ente, è possibile consultare il regolamento.  Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al Comando della Polizia Municipale.

La scadenza delle iscrizioni è fissata alle ore 12:00 del 30/11/2019.

Pag.1

Allegato formato jpeg