Alessio Boni ospite a Pellezzano

Pubblicato il 6 settembre 2021 • Comune , Cultura

Si è da poco concluso un altro appuntamento de “I racconti d’estate, iniziativa promossa da dLiveMedia, in collaborazione con il Comune di Pellezzano e il Ditas (Laboratorio Diritto delle Imprese del Turismo ed attività dello Spettacolo).

Il Sindaco, dott. Francesco Morra, ha accolto nell’Aula Consiliare di Palazzo di Cittá, il noto attore Alessio Boni, che ha presentato il suo ultimo libro dal titolo “Mordere la Nebbia”.

“Siamo lieti - ha detto il Primo Cittadino - di aver ospitato sul nostro territorio Alessio Boni, artista talentuoso e professionista serio. Un incontro che segue quelli dello scorso mese di giugno, con i quali si è dato il via libera alla stagione estiva caratterizzata dall’avvento della cultura e dello spettacolo sul nostro territorio”.

Come specificato dal Sindaco, il Comune di Pellezzano, superata la delicata fase dell’emergenza sanitaria (senza ovviamente abbassare la guardia) si prepara ad altri interessanti incontri di cultura per il rilancio territoriale a 360 gradi.

L’evento previsto all’aperto è stato spostato a causa delle avverse condizioni meteo presso la Sala Consiliare dove la Polizia Municipale con il supporto della Protezione Civile S. Maria Grazia hanno verificato il green pass all’ingresso è attivato le misure di prevenzione.

Evento moderato da Stefania Maffeo