Alle 23:59 si chiudono le domande per i buoni spesa COVID-19. Aperte le domande per le attività commerciali

Pubblicato il 18 dicembre 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Si avvisa la Cittadinanza che scadono alle 23:59 di oggi i termini per la richiesta dei buoni spesa covid-19 da parte dei residenti nel territorio comunale che sono in condizioni di disagio per l’emergenza o che comunque hanno una situazione di difficoltà economica,

La domanda va presentata esclusivamente online, previa attenta lettura dell’avviso. Alla scadenza dei termini, gli uffici provvederanno alla verifica dei requisiti, e successivamente all’invio dei buoni elettronici agli assegnatari.

Inoltre, nella giornata di ieri sono state distribuite le domande di adesione all’iniziativa a tutte le attività commerciali che avevano già fatto richiesta nella prima fase. Qualora all’interno del territorio Comunale vi siano altre attività commerciali che vendano generi alimentari e prodotti di prima necessità (ad es. prodotti per l’igiene della persona), possono scaricare l’apposito modello e fare domanda.

Tutte le informazioni, sia per i Cittadini che per le attività commerciali, sono consultabili sul sito dell’Ente all’indirizzo https://www.comune.pellezzano.sa.it/it/page/buoni-spesa-covid-19 .