Allerta Meteo Arancione

Pubblicato il 21 ottobre 2018 • Comune , Protezione Civile84080 Pellezzano SA, Italia

Maltempo Campania: diramata Allerta Meteo Arancione dalle 22.00 di oggi

Ritorna il maltempo sulla nostra regione a partire da questa sera. La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un nuovo avviso di allerta meteo di colore Arancione su tutta la regione. L’Amministrazione Comunale ha attivato il Centro Operativo Comunale (COC) contatti diretti per emergenza: 089568173 - 089568799 oppure 089568717. Il Responsabile Operativo Comunale e Il Presidente Agostino Napoli con i volontari che si sono già resi disponibili ed in servizio.

Messaggi di allerta

Foto 1