Alzata del panno di S.Anna

Pubblicato il 26 giugno 2020 • Comune

Alzata del Panno in onore di S. Anna per la solenne apertura dei festeggiamenti in onore della Patrona di Pellezzano, la cui festa ricade il prossimo 26 luglio. In forma privata il Parroco Sac. Don Luigi Savino con il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra ed alcuni esponenti delle forze dell'ordine (vigili e carabinieri) e della Protezione Civile, si è provveduto all'alzata del Panno di S. Anna, Santa Patrona di Pellezzano.

"L'evento - ha detto il Primo Cittadino - molto atteso dai fedeli è stato seguito in diretta streaming sulla pagina istituzionale del Comune di Pellezzano".

Successivamente verrà celebrata la Santa Messa in diretta streaming presso la chiesa di San Clemente I in Pellezzano, ricordando che la stessa al suo interno può ospitare 83 posti distanziati nel rispetto delle normative in tema di emergenza sanitaria.