Apertura campo di calcio polivalente di Via Rago a Coperchia.

Pubblicato il 11 giugno 2022 โ€ข Ambiente , Comune , Giovani , Salute , Sociale , Sport

Da oggi, e per tutta l'estate 2022, il campo di calcio polivalente di Via Rago a Coperchia sarà disponibile, a titolo completamente gratuito, per tutti i ragazzi del nostro comune per giocare a calcetto o anche a volley. Abbiamo recuperato per tutti i nostri ragazzi uno spazio importante ed è per questo che mi sento in obbligo di rivolgere loro un accorato #appello: ๐ž๐ฏ๐ข๐ญ๐š๐ญ๐ž ๐๐ข ๐ฎ๐ญ๐ข๐ฅ๐ข๐ณ๐ณ๐š๐ซ๐ž ๐ฅ๐ž ๐ฉ๐ข๐š๐ณ๐ณ๐ž ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ ๐ข๐จ๐œ๐š๐ซ๐ž ๐ฌ๐จ๐ฉ๐ซ๐š๐ญ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ญ๐จ ๐š ๐ฉ๐š๐ฅ๐ฅ๐จ๐ง๐ž ๐ข๐ง ๐ฉ๐š๐ซ๐ญ๐ข๐œ๐จ๐ฅ๐š๐ซ๐ž ๐ข๐ฅ ๐ฌ๐š๐ ๐ซ๐š๐ญ๐จ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐‚๐ก๐ข๐ž๐ฌ๐š ๐๐ข ๐’๐š๐ง ๐๐ข๐œ๐จ๐ฅ๐š, ๐ฅ’๐ข๐ง๐ ๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ ๐๐ž๐ฅ ๐‚๐ž๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐†๐ข๐จ๐ฏ๐š๐ง๐ข + ๐š ๐‚๐จ๐ฉ๐ž๐ซ๐œ๐ก๐ข๐š ๐ž ๐ฅ๐ž ๐ฉ๐ข๐š๐ณ๐ณ๐ž ๐ข๐ง ๐ ๐ž๐ง๐ž๐ซ๐š๐ฅ๐ž.

Francesco Morra Sindaco