Pubblicato il 2 gennaio 2023 โ€ข Comune

Anche quest’anno, per il quinto anno consecutivo, e dopo i numerosi riconoscimenti ottenuti su più livelli, l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco ๐…๐ซ๐š๐ง๐œ๐ž๐ฌ๐œ๐จ ๐Œ๐จ๐ซ๐ซ๐š, propone, anche per il 2023 l’iniziativa dell’apertura straordinaria serale del ๐‚๐ข๐ฆ๐ข๐ญ๐ž๐ซ๐จ ๐‚๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐š๐ฅ๐ž ๐๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ—.๐Ÿ‘๐ŸŽ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ.๐Ÿ‘๐ŸŽ.

Un momento di #fede e di #preghiera che si pone a conclusione delle festività #Natalizie e nella #viglia dell’#Epifania, per permettere specialmente ai genitori di #bambini prematuramente scomparsi di poter essere vicini con la preghiera ๐Ÿ™๐Ÿป ai propri figli. E’ un segno di solidarietà, soprattutto nel tempo Natalizio che rende ancora più sentita e forte la mancanza di coloro che ci hanno lasciato e rende indispensabile un gesto di vicinanza e di attenzione a chi soffre per la perdita dei propri cari.

“Anche quest’anno – ha detto il Sindaco Morra – si rinnova la tradizionale apertura del Cimitero Comunale per la visita ai defunti in occasione della notte dell’Epifania. Un momento di preghiera e vicinanza spirituale, affinchè tutti coloro che hanno perso delle persone care possano essere idealmente vicini in queste festività

๐Ÿ“Œ๐ˆ๐ฅ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ ๐ซ๐š๐ฆ๐ฆ๐š ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฏ๐ž๐๐ž ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ.๐ŸŽ๐ŸŽ ๐ฅ๐š ๐’. ๐Œ๐ž๐ฌ๐ฌ๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐•๐ข๐ ๐ข๐ฅ๐ข๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ’๐„๐ฉ๐ข๐Ÿ๐š๐ง๐ข๐š ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ ๐ข๐ฅ ๐‚๐ข๐ฆ๐ข๐ญ๐ž๐ซ๐จ ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ข๐ž๐๐ฎ๐ญ๐š ๐๐š๐ฅ ๐‚๐š๐ฉ๐ฉ๐ž๐ฅ๐ฅ๐š๐ง๐จ ๐‚๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐š๐ฅ๐ž ๐๐จ๐ง ๐‹๐ฎ๐ข๐ ๐ข ๐๐ข๐ž๐ซ๐ซ๐ข. ๐ƒ๐ฎ๐ซ๐š๐ง๐ญ๐ž ๐ฅ๐š ๐’. ๐Œ๐ž๐ฌ๐ฌ๐š ๐ฌ๐š๐ซ๐šฬ€ ๐œ๐ž๐ฅ๐ž๐›๐ซ๐š๐ญ๐จ ๐ข๐ฅ ๐ซ๐ข๐ญ๐จ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐๐š๐ญ๐ข๐ฏ๐ข๐ญ๐šฬ€ ๐•๐ข๐ฏ๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐œ๐จ๐ง ๐ฅ’๐š๐ซ๐ซ๐ข๐ฏ๐จ ๐๐ž๐ข ๐‘๐ž ๐Œ๐š๐ ๐ข ๐š ๐œ๐ฎ๐ซ๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ’๐€๐ฌ๐ฌ๐จ๐œ๐ข๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž “๐Œ๐š๐๐ซ๐ž ๐Œ๐š๐ซ๐ข๐š ๐๐ข๐š ๐๐จ๐ญ๐š๐ซ๐ข” ๐๐ข ๐‚๐š๐ฉ๐ซ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐š.

๐Ÿ•ฏ๏ธSi invitano coloro che presenzieranno alle celebrazioni di portare un cero o un lumino che saranno benedetti a fine messa e ciascuno potrà deporlo sulla tomba dei propri cari โญ๏ธ

Francesco Morra Sindaco