Arriva “Maschera”, il supereroe da colorare di Andrea Scoppetta

Pubblicato il 14 luglio 2021 • Comune

Arriva "MASCHERA" il supereroe ideato e realizzato dal fumettista Andrea Scoppetta. Il bozzetto realizzato durante la live performance con l'artista lo scorso lunedì, in piazza Di Vittorio a Pellezzano capoluogo è scaricabile sul sito del comune. Scoppetta, in accordo con il Sindaco Morra, ha deciso di omaggiare i bambini e gli adolescenti di Pellezzano con un disegno virtuale per tutti coloro che vogliano cimentarsi con il colouring del bozzetto da oggi  scaricabile e stampabile gratuitamente dal sito istituzionale del comune di Pellezzano.

Scarica il disegno da colorare

Allegato formato jpeg