Assegnazione buono libri

Pubblicato il 25 settembre 2020 • Comune , Scuola

Il Comune di Pellezzano ai sensi delle disposizioni di legge in materia e su indicazione della Giunta Regionale della Campania, anche quest’anno procederà all’assegnazione del contributo per i “BUONO LIBRI” per l’anno scolastico 2020-2021.

L’Amministrazione Comunale di Pellezzano rende noto che il bene- ficio è finanziato con fondi della Regione Campania e pertanto la sua concessione è subordinata all’effettivo introito nelle casse comunali dell’Ente delle somme assegnate, ed è rapportato al numero delle istanze presentate, alla classe ed alla tipologia della scuola frequentata dallo stu- dente.

Sono destinatari del beneficio gli studenti che nell’anno scolastico 2020-2021 frequentano la Scuola Media negli Istituti Scolastici ubicati sul territorio comunale, anche se residenti in altri comuni, e che appartengo- no a nuclei familiari la cui Situazione Economica Equivalente (ISEE) in corso di validità (ai sensi del DPCM 159/2013), rientra nelle seguenti fasce:

FASCIA 1: ISEE da 0 ad € 10.633,00;
FASCIA 2: ISEE da € 10.633,01 ad € 13.300,00.

La domanda per la concessione dei “BUONO LIBRI” va compilata su appositi modelli da ritirare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico presso la sede del Comune sita nella frazione di Pellezzano Capoluogo, tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 12,30 ed il lunedì ed il giovedì anche dalle ore 16,00 alle ore 18,00, a partire dall’1 OTTOBRE 2020.

La domanda, completa della documentazione richiesta, dovrà essere riconsegnata a questi Uffici comunali entro il 30 OTTOBRE 2020.

Allegato formato jpeg