Attivato sportello AUSINO a Capriglia

Pubblicato il 21 ottobre 2021 • Comune , Servizi

E’ attivo, presso la sede dell’Associazione Culturale “Madre Maria Pia Notari” alla frazione Capriglia di Pellezzano, lo sportello “Ausino”, dove i cittadini possono ricevere informazioni e assistenza per le proprie utenze in riferimento al servizio idrico integrato, di cui è appunto gestore l’Ausino spa.

L’iniziativa è frutto di una Convenzione stipulata tra il Caf dell’Associazione “Madre Maria Pia Notari” e la società “Ausino”, con l’Ente Comune che funge da garante per questo particolare tipo di servizio alla cittadinanza.
“L’attivazione dello sportello “Ausino” – spiega il Sindaco dott. Francesco Morra – risponde alle esigenze di numerosi utenti, che in diverse occasioni hanno chiesto di istituire una postazione “fisica” dove poter interagire con gli addetti alla gestione del servizio idrico per evitare di recarsi in trasferta a Cava dè Tirreni, sede legale e operativa della società. Il Comune, da questo punto di vista, ha fatto da garante per la buona riuscita di questa iniziativa al fine di permettere l’apertura dello sportello richiesto”.
La Convenzione, nello specifico è stata stipulata tra il Caf Confasi VI.ROS. , l’Ausino spa e il Comune di Pellezzano, che hanno incontrato nell’Associazione “Madre Maria Pia Notari” la disponibilità dei locali dove ospitare lo sportello.

Il servizio è attivo tutti i martedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Per info contattare il numero 3334871356 mail: a.trapanese22@gmail.com

AUSINO SPORTELLO