Auguri a tutte le mamme

Pubblicato il 9 maggio 2021 • Comune

La Mamma è sempre la Mamma. Non è semplicemente una frase fatta, ma una vera e autentica realtà. La mamma è il punto debole di ogni figlio, la nostra roccia, conforto e rifugio, una figura fondamentale e centrale nella vita di tutti, ma non sempre risulta facile dimostrare apertamente i nostri sentimenti e la nostra gratitudine verso questa donna speciale e unica. 

La Mamma non dovrebbe essere festeggiata solo nel giorno in cui ricade la sua ricorrenza, ogni seconda domenica di Maggio. Ma dovrebbe essere onorata e omaggiata ogni giorno dell'anno e per i figli, ogni giorno, dovrebbe essere un'occasione per raccogliere i pensieri, prendere il coraggio e dedicarle una frase piena di amore e riconoscenza per ringraziarla della sua presenza, del suo appoggio costante e del suo amore incondizionato. 

A nome mio personale e dell'intera Amministrazione Comunale, un sincero Augurio, innanzitutto di buona salute a tutte le Mamme del nostro Comune, nel ricordo anche di quelle Mamme che dal cielo assistono i loro figli. 

Il Sindaco di Pellezzano
dott. Francesco Morra

Locandina
Allegato formato png
Scarica