Auguri di buon anno

Pubblicato il 31 dicembre 2020 • Comune

L'inedito anno lasciato alle spalle, si chiude con non poca sofferenza e instabilità. Gli sforzi che come comunità siamo riusciti ad affrontare sono il segno della resilienza di un popolo che non vuole cedere e che si dà da fare con ingegno, speranza e solidarietà.
Ci attendono sfide importanti, il cui esito delineerà il futuro del nostro Paese e dei nostri ragazzi. Tali sfide interessano trasversalmente l'Europa e l'Italia, la politica e la cittadinanza.
Auguri di buon anno a tutti i cittadini che in ogni modo contribuiscono, ciascuno secondo le proprie capacità, con l'impegno e la passione, a rendere Pellezzano un luogo di idee e di progetti per l'avvenire dei nostri giovani. Che il 2021 sia un barlume di luce della rinascita nel buio tunnel della sofferenza: tutti insieme prendiamo in mano questo tempo e rendiamolo, ancora una volta, straordinario!
BUON ANNO

Francesco Morra