Auguri di buon Natale!

Pubblicato il 25 dicembre 2021 β€’ Comune

πŸŽ„ π’πŽπ“π“πŽ 𝐋’π€π‹ππ„π‘πŽ, 𝐏𝐄𝐑 πŽπ†ππ”ππŽ, 𝐔𝐍 π’πŽπ‘π‘πˆπ’πŽ 𝐈𝐍 ππˆπ”Μ€ 𝐄 𝐔𝐍 π’π€π‚π‘πˆπ…πˆπ‚πˆπŽ 𝐈𝐍 πŒπ„ππŽ

Il nostro tempo sembra andare a due velocità contrapposte: da un lato, i principali indicatori economici e finanziari sono confortanti e prevedono un'immediata ripresa del nostro paese; dall'altro lato, la crisi morde alle caviglie con l'aumento del gas, della benzina, dell'energia elettrica, di tanti beni di prima necessità.

È un quadro virtuale che stride con quello reale. A ciò, si aggiunge l'emergenza sanitaria, ancora pesantemente attuale, da condizionare il nostro quotidiano e i nostri progetti.

L'augurio che rivolgo ai nostri concittadini, alle famiglie, ai giovani e giovanissimi, di ritrovare in questa festività un po'di tempo per se stessi, per i propri affetti e per chi vive situazioni di difficoltà.

Che ognuno di voi possa trovare sotto l'albero di Natale un sorriso in più e un sacrificio in meno.

Che tutta la comunità cristiana possa ritrovarsi in uno dei momenti più emblematici e significativi.

Proviamo a ritrovarci, a ritrovare quel minimo di serenità per affrontare ogni insidia.

Proviamo a regalare un sorriso ai bambini, preservando la magia del Natale.

Secondo l'ultimo rapporto Censis, il 5,8% degli italiani crede che la Terra sia piatta, perché non dovremmo concedere loro di credere alla magia di Babbo Natale?

Auguri di ππ”πŽπ 𝐍𝐀𝐓𝐀𝐋𝐄 a tutti voi, alle famiglie e alle attività di Pellezzano, che possiate trascorrere questi giorni tra il calore dei vostri affetti.

Francesco Morra Sindaco
- π‘ͺπ’π’π’”π’Šπ’ˆπ’π’Šπ’†π’“π’† π‘·π’“π’π’—π’Šπ’π’„π’Šπ’‚π’π’† -