Auguri di fine anno

Pubblicato il 30 dicembre 2019 • Comune

Questa mattina presso il Palazzo di Cittá, il Sindaco Dott. Francesco Morra ha voluto radunare i dipendenti dell’Ente per porgere loro gli auguri per il nuovo anno.

Per l’occasione, c’è stato il gradito saluto da parte dell’Arcivescovo Emerito S.E. Monsignor Gerardo Pierro.

L’occasione è stata utile per ringraziare i dipendenti per l’essenziale lavoro che quotidianamente svolgono in un contesto di ristrettezze.

Il Comune di Pellezzano ha aderito al progetto RIPAM della Regione Campania, grazie al quale dal prossimo anno il personale dell’Ente verrà rinforzato con nuovi innesti.