Banco Alimentare

Pubblicato il 28 settembre 2019 • Comune , Sociale

Ieri sera, alla cena organizzata dagli amici del Banco Alimentare presso la sede di Fisciano per festeggiare i 30 anni dalla nascita di questa realtà che offre aiuto ai bisognosi, delegati dal Sindaco Francesco Morra, hanno preso parte il vice Sindaco Michele Murino, l’assessore alle Politiche Sociali Annalaura Villari e il consigliere con delega alle Politiche Giovanili Marco Rago.

L’ attività del Banco Alimentare è orientata a un modo di intendere la società come vocazione alla solidarietà. È un gesto ordinario, messo in atto da persone ordinarie, che costruiscono una storia straordinaria come quella di questa fondazione. Come Amministrazione e come Comunità siamo lieti di poter sostenere un operato cosi prezioso per rendere un aiuto concreto alle fasce sociali più bisognose e più deboli.

Le foto