Pubblicato il 21 dicembre 2022 β€’ Comune , Giovani , Lavoro

ππ€ππƒπŽ 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 π’π„π‹π„π™πˆπŽππ„ πƒπˆ πŽππ„π‘π€π“πŽπ‘πˆ π•πŽπ‹πŽππ“πˆπ€π‘πˆ 𝐏𝐄𝐑 πˆπ‹ π’π„π‘π•πˆπ™πˆπŽ π‚πˆπ•πˆπ‹π„. ππ„π‹π‹π„π™π™π€ππŽ ππ€π‘π“π„π‚πˆππ€ π‚πŽπ 𝐋𝐀 π’π„π‹π„π™πˆπŽππ„ πƒπˆ 𝟐𝟎 π†πˆπŽπ•π€ππˆ

Lo scorso 15 dicembre, il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (DPGSCU) ha emanato il bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.

Il Comune di Pellezzano, in qualità di Ente di accoglienza e in collaborazione con gli Enti capofila Associazione Iride e Opportunity Aps, è presente con tre progetti inseriti nei Programmi di intervento “Per i giovani ad ogni costo” per un totale di 20 volontari.
Per info e presentazione della domanda consultare il link di seguito:

Francesco Morra Sindaco