Bando sostegno ai mutui prima casa

Pubblicato il 3 agosto 2020 • Comune , Sociale

Con decreto dirigenziale n. 76 del 22 luglio 2020, la Regione Campania ha emanato il Bando di sostegno ai mutui prima casa, che intende fornire un sostegno economico al pagamento delle rate del mutuo prima casa a favore delle famiglie residenti in Campania che hanno subito una contrazione del reddito o del volume di affari per effetto della pandemia in atto.
Le risorse disponibili sono di € 5.000.000. Il contributo è erogato alle famiglie nell’importo fisso di € 750,00, mediante una procedura a sportello fino ad esaurimento dei fondi disponibili.
Per le condizioni di concessione del sostegno, i tempi del procedimento, le modalità di presentazione della domanda ed ogni altra informazione, vai al link.

La scadenza per la registrazione è fissata al 30 agosto, ed il 31 agosto è previsto l’invio della domanda.