Beni Comunali all’asta: primo Fabbricato sito in Via Fravita a Capezzano

Pubblicato il 30 novembre 2018 • Comune

Nell’ambito della vendita all’asta dei beni comunali (di cui il link), si riportano di seguito le caratteristiche del Lotto n.1:

“Trattasi di fabbricato di vecchia costruzione con struttura portante in muatura di tufo con solai di legno per una superficie totale di circa mq.108,00 divisi con 2 piani fuori terra con possibilità di ricavo di n.3 piani. Nel corso degli anni non sono mai stati eseguiti lavori strutturali e/o manutentivi, per cui allo stato attuale l'immobile si presenta fatiscente. Al fabbricato si accede per mezzo di una strada sterrata che, con lo stato di abbandono in cui versa l'immobile, è coperta da vegetazione. Il lotto è compreso di mq 7.797 di terreno con destinazione agricola. Prezzo a base d'asta: 217.000,00 €“.

L’oggetto del lotto è visitabile recandosi presso il Municipio nei giorni Lunedì e Giovedì dalle 08:30 alle 12:30, e dalle 15:45 alle 18:15.

Descrizione lotto n.1

Allegato formato PNG