Blackout notturni, il Comune scrive all’Enel

Pubblicato il 1 luglio 2020 • Comune , Servizi

Questa mattina il Sindaco di Pellezzano ha dato mandato all’UTC di scrivere ad e-Distribuzione per segnalare i ripetuti blackout che si sono intercorsi nelle ultime due notti sul territorio comunale. Gli stessi hanno interessato sia le aree pubbliche che le private abitazioni. Pertanto, sono in corso interventi da parte di squadre specializzate.

Su suggerimento di Enel, qualora il blackout dovesse riverificarsi, si invitano anche i Cittadini a contattare il numero verde 803500 nell’arco dei 15 minuti dal manifestarsi del guasto, al fine di migliorare il monitoraggio della rete e risalire in maniera più efficace alla causa dell’evento.