CartArte: pubblicate le date dei colloqui

Pubblicato il 10 giugno 2020 • Comune , Economia , Giovani , Lavoro

Si avvisa tutti i candidati idonei alle procedure di selezione del LAB1 PERCORSI FORMATIVI 1A, 1B ed 1C del progetto “CartArte”, che le date dei colloqui di selezione, necessari all’accesso ai percorsi formativi scelti, sono le seguenti:

- Mercoledì 17 giugno 2020 sono convocati presso il Palazzo del Comune di Pellezzano:
• dalle ore 9:00 alle 11:00  tutti i candidati ammessi del percorso 1A;
• dalle ore 11:15 alle 13:30 tutti i candidati ammessi al percorso 1B;

- Venerdì 19 giugno 2020 sono convocati presso il Palazzo del Comune di Pellezzano:
• dalle ore 9:00 alle 11:00 i candidati del percorso 1C, in ordine alfabetico, dalla lettera A alla lettera F (da Alfone C. a Farina F.);
• dalle ore 11:15 alle 13:30 saranno convocati i candidati del percorso 1C, in ordine alfabetico, dalla lettera G alla lettera V (Genovese F. a Vitale G.).

È fatto obbligo a tutti i candidati selezionati di presentarsi ai colloqui muniti di mascherina protettiva e guanti.

Ulteriori informazioni disponili su https://www.comune.pellezzano.sa.it/it/page/cartarte .