Commemorazione dei defunti di guerra

Pubblicato il 3 maggio 2020 • Comune , Cultura

DIRETTA
"Capriglia si racconta - Sulle orme dei nostri Nonni": questo il titolo dell'iniziativa in onore della Commemorazione dei defunti di tutte le guerre che si svolgerà attraverso la celebrazione di una messa, oggi domenica 3 Maggio, alle ore 11.00, presso la chiesa parrocchiale officiata dal parroco don Luigi Pierri in memoria dei caduti di tutte le guerre.

"Al termine della funzione eucaristica - spiega il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra - deporrò una corona di alloro alla lapide dei caduti, in presenza del sacerdote don Luigi Pierri dei volontari della Protezione Civile "S. Maria delle Grazie" e degli agenti della polizia municipale".

La Santa Messa, celebrata in privato, sarà trasmessa in filodiffusione per il paese e in diretta streaming su due profili facebook: la pagina del Comune di Pellezzano e quella del Sac. Luigi Pierri" per dare la possibilità ai fedeli di seguirla.