Completato il rifacimento dell’asfalto dopo i lavori ENEL

Pubblicato il 20 giugno 2021 • Comune , Viabilità

Così come preannunciato, l’Amministrazione ha provveduto a far ripristinare in maniera idonea il manto di asfalto presso le strade oggetto di lavori ENEL nei mesi scorsi, ossia Via Filanda, Via San Nicola e Via Fravita. A seguito dei lavori il manto stradale, da poco realizzato nel caso di Via Fravita, era stato fortemente pregiudicato.

Troppo spesso, a seguito di lavori di questo genere, le società esecutrici non assicurano un corretto e congruo ripristino dello stato dell’arte, compromettendo, come nel caso di Via Fravita, anche strade appena riasfaltate. Pertanto, su disposizione del Sindaco Dott. Francesco Morra e dell’Assessore Andrea Marino si è provveduto a sollecitare l’ENEL affinché venissero ripristinate le condizioni di sicurezza per la viabilità.

Tale operazione verrà ripetuta in futuro con tutte le società di servizi che si troveranno ad intervenire sullo arterie stradali.