Concerto di fine anno presso la chiesa san clemente

Pubblicato il 9 giugno 2022 • Comune , Cultura , Giovani , Scuola , Sociale

CONCERTO DI FINE ANNO PRESSO LA CHIESA SAN CLEMENTE IN PELLEZZANO

Venerdì 10 Giugno 2022, alle ore 20.00, presso la Chiesa di San Clemente in Pellezzano il locale Istituto Comprensivo di Pellezzano presenta l'Orchestra "A. Genovese" curata dai Prof. G. Barone, M. Contursi, L. Marotta e S. Lepre e diretta dai Prof. Gerardo Barone e Salvatore Lepre che si esibiranno in un concerto dal titolo "Scuola in Armonia".

"Un concerto di fine anno - dichiara il Sindaco Francesco Morra - che rappresenta una degna conclusione del percorso scolastico appena terminato. Ringrazio l'Istituto Comprensivo e i Professori che hanno organizzato questo lieto evento in collaborazione con i propri studenti per regalare un meritato momento di svago dal sapore artistico attraverso musica di alto livello".