Continua il controllo sul conferimento dei rifiuti

Pubblicato il 29 novembre 2019 β€’ Ambiente , Comune

Controllo del territorio per i trasgressori che violano le norme per il corretto conferimento dei rifiuti e i comportamenti di buon costume vigenti sul territorio del Comune di Pellezzano.
Nelle prime ore della giornata odierna, il Sindaco dott. Francesco Morra, insieme alla Polizia Municipale si è recato in alcuni luoghi dove, a seguito di un ordinario controllo del territorio, è stato scoperto l’errato conferimento, con conseguente abbandono, dei rifiuti da parte di alcune attività commerciali e di ristorazione.
Immediate sono scattate le diffide nei confronti dei trasgressori per ripristinare l’ordine e la correttezza in materia di corretto conferimento dei rifiuti.
La polizia municipale con il supporto delle Guardie Ambientali della Protezione Civile S. Maria delle Grazie, continuerà nei prossimi giorni a monitorare il territorio anche con l’ausilio delle telecamere dei sistemi di videosorveglianza posizionate in determinati punti sensibili.