Continua il rifacimento dell’asfalto delle strade comunali

Pubblicato il 21 dicembre 2020 • Comune , Opere , Viabilità

Sono i ripresi i lavori di rifacimento dell’asfalto sulle strade comunali, per un importo complessivo a base di gara pari a 210.000,00€.

Nell’ambito delle economie di gara, si sta procedendo ad asfaltare anche il parcheggio in Via G.Mazzini lungo la SR88 nella frazione di Cologna (adiacente Via Spontumata) ed il parcheggio in Via L.Cacciatore (area ex bocciodromo) a Coperchia.

Inoltre, da questa mattina verranno portati a completamento i lavori del manto di asfalto in Via Martin Luther King a Cologna. Contestualmente, sarà anche asfaltato il parcheggio in Via Aldo Moro.

Con questi interventi, l’Amministrazione Comunale ha inteso rispondere alle concrete ed annose esigenze dei residenti, migliorando la fruibilità delle aree di sosta e la sicurezza della viabilità.