Controlli sul conferimento dei rifiuti

Pubblicato il 11 giugno 2019 β€’ Ambiente , Comune

Questa mattina nel corso dei sopralluoghi relativi al monitoraggio dell’avvio del nuovo calendario della raccolta differenziata, sono state riscontrate diverse infrazioni.

Atteso che vi è una fisiologica fase di transizione tra le precedenti e le nuove modalità conferimento, si rende noto che non verranno tollerati atti di volontaria e persistente inciviltà. Non è un caso che, a seguito della rimozione delle prima campane del vetro, si stanno manifestando sistematici atti di inciviltà verso quelle ancora presenti. Già questa mattina, è stato attivato il Comando di Polizia Municipale, i cui vigili, di concerto con la Protezione Civile S.Maria delle Grazie e con la Pellezzano Servizi, sia attraverso riscontri sul posto, sia attraverso i filmati delle nuove videocamere, prenderanno le opportune contromisure.