Convocate le commissioni per i buoni spesa

Pubblicato il 3 dicembre 2020 • Comune , Sociale

Convocate a Pellezzano le Commissioni “Problemi Sociali” e “Controllo o Garanzia” per affrontare un argomento di assoluta urgenza: l’erogazione dei buoni spesa in riferimento al Decreto Legge dello scorso 23 Novembre.

“Sulla scorta dei recenti provvedimenti adottati in materia – ha spiegato il Sindaco, dott. Francesco Morra – ho ritenuto di dare avvio al procedimento relativo all’erogazione dei buoni alimentari secondo modalità tali da assicurare l’urgenza sottesa alla distribuzione degli stessi e di verificare tutte le ulteriori esigenze che devono essere salvaguardate in questa fase di emergenza epidemiologica in attuazione delle disposizioni normative diramate e vigenti in materia e, pertanto, anche in deroga alle disposizioni regolamentari eventualmente incompatibili con tali esigenze”.

I membri delle due commissioni sono stati convocati per domani mattina, alle ore 9.00, presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città al fine di esaminare e valutare ogni aspetto di interesse inerente il procedimento relativo all’erogazione dei buoni alimentari.