Costituzione Consulta delle Attività produttive

Pubblicato il 28 gennaio 2019 • CommercioPiazza Municipio, 1, 84080 Pellezzano SA, Italia

Le attività produttive rivestono da sempre un ruolo primario per la nostra comunità sotto il profilo economico, occupazionale, turistico e sociale. Pertanto, l'Amministrazione comunale allo scopo di dare impulso alle iniziative e ai progetti di sviluppo delle attività produttive, nonché promuovere il costante confronto tra le istituzioni e gli imprenditori del Commercio, dell’Artigianato, dell’Industria, è lieta di invitare tutte le attività produttive del territorio di Pellezzano alla prossima costituzione della Consulta giovedì 31 p.v., alle ore 15.

Allegato formato jpeg