COVID-19: nuova conferenza stampa del Presidente Conte

Pubblicato il 11 marzo 2020 • Comune , Protezione Civile , Salute

Si è conclusa pochissimi secondi fa la Conferenza Stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte sui nuovi aggiornamenti in materia di prevenzione al COVID-19.

Come in molti immaginavamo le restrizioni imposte sono ancora più forti. Tutti chiusi. Attività che non sono di primaria utilità, devono chiudere. Chiusi i bar, i ristoranti, i centri benessere, tutte quelle attività non di prima necessità.

Saranno invece aperti supermercati, farmacie, parafarmacie e attività che vendono generi alimentari. Quindi vi prego, niente assalti ad accaparrarsi cibo e farmaci.

RIMANETE A CASA, RISPETTATE LE NORME PREVISTE.
Insieme, ce la faremo.

ATTENZIONE: a breve uscirà sicuramente un nuovo DPCM. Aspetteremo la pubblicazione prima di analizzarlo punto per punto. Capisco che già sarete pronti con tantissime domande, ma attendiamo prima il testo ufficiale.

Francesco MORRA
SINDACO