Apertura nuovo parco in via spirito Santo a Capriglia

Pubblicato il 15 maggio 2021 • Comune , Opere , Sociale

Da domenica 16 Maggio 2021, l’Amministrazione Comunale di Pellezzano, renderà di nuovo fruibile il Parco Pubblico di Via Spirito Santo alla frazione Capriglia.

“Un altro importante segnale di ripresa – sottolinea il Sindaco dott. Francesco Morra – In vista dell’approssimarsi della stagione estiva, da domenica 16 Maggio, sarà reso di nuovo fruibile lo spazio del Parco Pubblica di via Spirito Santo ai residenti della zona. Le famiglie, con i loro figli, e i bambini e ragazzi del nostro territorio potranno trascorrere momenti di svago all’interno di quest’altra struttura pubblica messa a disposizione da parte dell’Ente. Come al solito, si raccomanda sempre il massimo rispetto delle normative in tema di contrasto all’emergenza sanitaria”.

Il Primo Cittadino, ha reso noto inoltre, che, a breve, sarà realizzata una Casa dell’Acqua nell’area attigua al Parco.

Allegato formato png