Diretta Facebook per la giornata mondiale dell’autismo

Pubblicato il 2 aprile 2020 • Comune , Sociale

Questa sera, alle ore 20.00, dalla sede del Comune di Pellezzano verrà trasmessa una “diretta facebook” per celebrare la giornata mondiale dell’Autismo. Per l’occasione il Palazzo di Cittá si illuminerà di blu.

“La Giornata Mondiale dell’Autismo - dice il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra - rappresenta un momento di consapevolezza e riflessione importante affinchè vengano prese misure per sensibilizzare l’opinione pubblica. Soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria, nel corso del quale, le persone nello spettro autistico possono maggiormente accusare lo stress dovuto all’applicazione delle misure di contenimento e all’eventuale isolamento domiciliare o ospedalizzazione in caso di contagio. Noi, come Ente, sentiamo il bisogno di esprimere vicinanza e solidarietà nei confronti di queste persone che non possono e non devono essere lasciate sole”.

Il Primo Cittadino e gli Amministratori Locali vi attendono tra poco per la diretta facebook.