Disagi sulla SR211 di Via Nofilo: il Sindaco Morra scrive alla Provincia per il ripristino di questa strategica arteria di collegamento

Pubblicato il 3 ottobre 2019 • Comune , Viabilità

Considerati gli evidenti disagi alla circolazione veicolare sulla rampa nord verso la strada regionale di via Nofilo del Comune di Pellezzano (SA), il Sindaco dott. Francesco Morra si è preoccupato di inviare una comunicazione ai competenti uffici della Provincia di Salerno, per chiedere, con urgenza, l’immediato ripristino di quest’arteria di collegamento.

Essendo uno snodo strategico per il traffico veicolare, sia di mezzi pesanti che di automobili e motocicli, il Primo Cittadino ha ritenuto presentare un’istanza urgente per evitare che un eventuale prolungarsi del divieto di accesso lungo questa arteria, possa continuare a provocare disagi e ingorghi anche al traffico dei limitrofi Comuni di Baronissi e di Salerno.

Inoltre, è stata fatta richiesta di istituire un servizio di vigilanza interforze che d’intesa con la Polizia Municipale del Comune di Pellezzano garantisca, almeno nelle ore in cui il traffico risulti più intenso,  la regolamentazione del flusso veicolare al fine di scongiurare ingorghi che si estendono sino ai territori confinanti.

L’ente locale attende fiducioso una risposta da parte dei competenti organismi provinciali. Nel frattempo, il Sindaco resta a disposizione dei cittadini per eventuali richieste di chiarimento e aggiornamenti in merito alla problematica esposta.

Lettera

Allegato formato jpeg