Disponibile il nuovo calendario per la raccolta differenziata

Pubblicato il 30 dicembre 2019 β€’ Ambiente , Comune , Servizi

In occasione dell’inizio del nuovo anno, si dirama il calendario relativo ai conferimenti della raccolta differenziata.

Il calendario, scaricabile dal presente post, dal portale istituzionale dell’Ente e dall’app Municipium, sarà presto disponibile in formato cartaceo anche presso il Municipio in Piazza Municipio 1, la sede della Pellezzano Servizi Srl in Via della Quercia e presso le attività commerciali dislocate sul territorio Comunale.

Si precisa che non sono state apportate variazioni ai giorni di conferimento delle varie categorie di rifiuti.

Si invitano i Cittadini a scaricare e/o prendere possesso del calendario affinché possano essere ulteriormente migliorati i buoni risultati ottenuti a partire dalla distribuzione dei nuovi kit di raccolta differenziata.

Calendario I trimestre

Calendario II trimestre