Distribuzione kit raccolta differenziata: inizio posticipato al 12/12

Pubblicato il 11 dicembre 2020 • Ambiente , Comune

Si avvisa la Cittadinanza che da Sabato 12 Dicembre comincerà la distribuzione dei kit di raccolta differenziata secondo il calendario originariamente stabilito e sospeso a causa delle allerte meteo di colore arancione, con le seguenti modifiche:

- Sabato 12/12/2020 la distribuzione dei kit nella frazione di Capriglia presso il PalaLongo interesserà tutti i cognomi compresi dalla A alla Z;
- Nella frazione di Cologna, sia Superiore che Inferiore, la distribuzione dei kit sarà recuperata in data 23/12/2020 dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso Piazza Padre Pio/Via Stella per tutti i cognomi compresi tra la A e la Z. 

In allegato è possibile prendere visione del calendario elaborato per la distribuzione dei kit di raccolta differenziata alla Cittadinanza.

In riferimento all’ordinanza 039/2019 si ricorda che il ritiro delle buste è OBBLIGATORIO e che è VIETATO l’uso del SACCO NERO. 

Ai fini dell’applicazione delle norme Anti Covid-19 e per evitare assembramenti, la distribuzione avverrà a cura della Protezione Civile S. Maria delle Grazie con modalità “DRIVE IN” sia veicolare che pedonale.

Si ricorda che è obbligatorio presentarsi muniti di DPI mediante ausilio di mascherine anche in macchina; per la distribuzione delle buste agli utenti pedonali si invitano gli stessi ad evitare ogni assembramento e rispettare la fila a distanza di un metro.

Ogni cittadino potrà ritirare il Kit di sacchetti per la raccolta differenziata presentando il CODICE FISCALE dell’intestatario del ruolo TARI. Sarà possibile il ritiro del Kit per un secondo utente, purché in possesso del CODICE FISCALE del contribuente iscritto a ruolo TARI per il quale si vuole effettuare il ritiro.

Nei giorni successivi i cittadini potranno ritirare le buste per la raccolta differenziata presso la sede della “pellezzano servizi” in via della quercia, 62/d nelle ore d’ufficio.

Per qualsiasi informazione contattare la “Pellezzano Servizi” al n. 089.566844 o il Geom. Giovanni Barbarulo presso l’Ufficio Ambiente

Calendario
Allegato formato jpeg
Scarica