Domani scuole regolarmente aperte

Pubblicato il 28 settembre 2020 • Comune , Scuola

A seguito della riunione tecnica del COC (Centro Operativo Comunale) tenutasi in tarda mattinata, il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra ha comunicato che, a seguito della chiusura preventiva delle scuole, stabilita con apposita ordinanza nella giornata odierna per le avverse condizioni meteo, l'inaugurazione del nuovo anno scolastico avverrà domani, 29 settembre.

Si precisa che gli addetti della "Pellezzano Servizi" e i volontari della locale Protezione Civile "S. Maria delle Grazie" stanno continuando a monitorare il territorio, eseguendo operazioni di pulizia del fogliame, di fango e detriti che sono stati trasportati lungo le strade del territorio a causa dell'eccezionale ondata di maltempo che ha colpito l'intero territorio della Valle dell'Irno.

Il monitoraggio continuerà anche nei prossimi giorni eseguendo, se necessario, un'ulteriore pulizia di caditoie e tombini per evitare disagi sul proprio territorio di riferimento.