Pubblicato il 19 marzo 2023 • Comune

Domenica 19 Marzo 2023, in occasione di S. Giuseppe e della Festa del Papà, presso il Cimitero Comunale di Pellezzano, alle ore 11.30 verrà celebrata una Santa Messa in suffagio di tutti i papà defunti.

"Ringrazio il Cappellano del Cimitero di Pellezzano, don Luigi Pierri, per la celebrazione di una Santa Messa per onorare tutti i Papà che guardano dal cielo le loro famiglie fungendo da guide spirituali e indiscussi punti di riferimento. Allo stesso tempo colgo l'occasione per augurare Buona Festa a tutti i Papà residenti nel Comune di Pellezzano".