E-Station per la ricarica di veicoli elettrici

Pubblicato il 11 luglio 2020 β€’ Ambiente , Comune , MobilitΓ  , Servizi

Verrà attivata il prossimo 15 Luglio una nuova stazione di energia elettrica per la ricarica dei veicoli che possiedono questo tipo di alimentazione.

"In ottica Smart City - dichiara il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra - l'obiettivo è quello di rendere il nostro territorio sempre più fruibile dal punto di vista della mobilità sostenibile. Ringraziamo la societò Selettra che gestisce i servizi di energia elettrica nel proprio ambito di competenza. Pellezzano punta sempre più alle energie rinnovabili anche in ottica del rispetto e delle sostenibilità ambientale in ottica futura".

La colonnina è stata installta a Coperchia in via Eroi di Nassiriya (adiacente Casa Dell’Acqua) è dotata di tutte le istruzioni per la ricarica dei veicoli e a breve sarà realizzata anche la segnaletica orizzontale con gli stalli oltre all’installazione di un’ulteriore colonnina in Piazza Municipio.

Partner Selettra Spa