Elezioni Europee 2024 -Presentazione istanza di ammissione al voto degli studenti fuori sede

Pubblicato il 11 aprile 2024 • Comune , Elezioni

Si rende noto che fino al 5 Maggio 2024, gli studenti interessati ad esercitare il diritto di voto in un Comune di una Regione diversa da quella del Comune di iscrizione elettorale (purché domiciliati da almeno tre mesi) possono presentare apposita domanda secondo il modello allegato all'avviso. La domanda può essere revocata entro Mercoledì 15 Maggio 2024.

Alla domanda occorre inoltre allegare:

• Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità

• Copia della tessera elettorale personale

• Copia della certificazione o di altra documentazione attestante l'iscrizione presso un'istituzione scolastica, universitaria o formativa.

La domanda va inoltrata a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.pellezzano.sa.it o tramite persona delegata allo sportello URP del Comune di Pellezzano.

Modello di domanda

Circolare