Emergenza COVID-19: aiuto concreto per gli affetti

Pubblicato il 1 novembre 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute , Sociale

“NOI CI SIAMO”. E’ questo il titolo della nuova iniziativa promossa dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Pellezzano, retto da Annalaura Villari, che ha istituito uno Sportello di Supporto per la Famiglia per contrastare i disagi che sono costretti ad affrontare le persone residenti sul territorio comunale affette da Covid-19, insieme a coloro che stanno osservando il periodo di quarantena obbligatoria.

“Il compito del nostro Ente – dichiara il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra – oltre all’ordinaria gestione della cosa pubblica, è anche quello di offrire sostegno ai cittadini, soprattutto in un momento particolare come quello che stiamo vivendo caratterizzato da una emergenza sanitaria senza precedenti. Lo Sportello di Supporto per la Famiglia è un servizio Comunale GRATUITO gestito dall’Ufficio dei Servizi Sociali del territorio, con l’obiettivo di fornire supporto, ascolto e aiuto concreto ai nostri concittadini. E’ una iniziativa rivolta alle famiglie che in questo momento stanno affrontando la malattia da Covid-19 a casa o costretti a restarci perché entrate in contatto con persone positive. Un plauso all’Assessore Villari e a tutti i collaboratori che insieme anche ai volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” si impegneranno per rendere il miglior servizio possibile ai soggetti bisognosi”.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 contattando il numero di telefono 089.568745.

Allegato formato jpeg