Emergenza COVID-19: sette nuovi positivi e due guariti

Pubblicato il 17 novembre 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

È stato attivato per le comunicazioni COVID-19 l’indirizzo di posta elettronica istituzionale “ emergenza@comune.pellezzano.sa.it “ . Atteso che, a causa dell’aggravarsi della situazione epidemiologica, le comunicazioni dei casi di positività da parte dell’ASL non sempre giungono immediatamente dopo l’esito del tampone, al precitato indirizzo di posta elettronica la Cittadinanza potrà autonomamente riportare all’Ente l’esito del proprio tampone, così da velocizzare l’emissione delle relative ordinanze.

Si informa la Cittadinanza che l’ASL competente ha comunicato sette nuovi casi di positività al COVID-19.

Si tratta di:

Sig.r Pellegrino Matteo, residente in Pellezzano (ha autorizzato la divulgazione del nome);

Sig.ra De Martino Diana, residente in Capriglia (ha autorizzato la divulgazione del nome);

Due Cittadini residenti in Capezzano;

Un Cittadino residente in Cologna;

Due Cittadini residenti in Pellezzano tra cui un minore.

Come di consueto, sono scattati i protocolli di messa in quarantena dei soggetti positivi e dei conviventi.

Il Sindaco esprime i più sentiti auspici di pronta guarigione, a nome di tutta la Cittadinanza. L’ASL sta già ricostruendo la catena dei contatti.

Inoltre, con grande gioia si avvisa la Cittadinanza della guarigione di due nostri Concittadini.

Si invita la Cittadinanza ad adottare in maniera ancor più rigorosa tutte le precauzioni necessarie a contenere il contagio, ed a scaricare l’app #Immuni per agevolare le operazione di tracciamento dei contatti da parte dell’ASL.

Dati

Allegato formato jpeg