๐„๐’๐“๐€๐“๐„ ๐๐„๐‹๐‹๐„๐™๐™๐€๐๐„๐’๐„ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ: ๐€๐‹ ๐•๐ˆ๐€ ๐‹๐„ ๐ˆ๐’๐‚๐‘๐ˆ๐™๐ˆ๐Ž๐๐ˆ.

Pubblicato il 9 giugno 2022 โ€ข Comune , Cultura , Giovani , Scuola , Sociale

๐Ÿ–๐„๐’๐“๐€๐“๐„ ๐๐„๐‹๐‹๐„๐™๐™๐€๐๐„๐’๐„ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ: ๐€๐‹ ๐•๐ˆ๐€ ๐‹๐„ ๐ˆ๐’๐‚๐‘๐ˆ๐™๐ˆ๐Ž๐๐ˆ๐Ÿ„‍โ™€๏ธ๐Ÿ„‍โ™€๏ธ

Anche quest’anno dal 4 al 29 luglio, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, presso il lido dell'Esercito a Salerno, si terrà l'Estate Pellezzanese 2022. Le iscrizioni al progetto sono destinate ai minori residenti nel Comune di Pellezzano tra i 6 e i 12 anni e il termine ultimo è fissato per il prossimo 21 Giugno.

"Dopo il successo dello scorso anno - ha dichiarato il Sindaco di Pellezzano, dott. ๐…๐ซ๐š๐ง๐œ๐ž๐ฌ๐œ๐จ ๐Œ๐จ๐ซ๐ซ๐š – si ripete la felice esperienza dell'Estate Pellezzanese. Quest’anno, il progetto ha acquisito ancora maggiore entusiasmo grazie a un graduale ritorno alla normalità quotidiana. Si tratta di un progetto in favore della nostra Comunità, rivolto soprattutto ai nostri giovani, con il quale offrire momenti di svago e relax che possono contribuire a ritrovare la giusta serenità dopo le difficoltà causate dall’emergenza sanitaria. Ringrazio l’assessore al ramo ๐€๐ง๐ง๐š๐ฅ๐š๐ฎ๐ซ๐š ๐•๐ข๐ฅ๐ฅ๐š๐ซ๐ข per l’impegno profuso alla buona riuscita del progetto”.

๐‹๐ž ๐ช๐ฎ๐จ๐ญ๐ž ๐๐š ๐ฏ๐ž๐ซ๐ฌ๐š๐ซ๐ž ๐ฌ๐จ๐ง๐จ ๐œ๐จ๐ฌ๐ขฬ€ ๐ฌ๐ฎ๐๐๐ข๐ฏ๐ข๐ฌ๐ž ๐š ๐ฌ๐ž๐œ๐จ๐ง๐๐š ๐๐ž๐ฅ ๐ฏ๐š๐ฅ๐จ๐ซ๐ž ๐ˆ๐’๐„๐„:
๐๐š € ๐ŸŽ,๐ŸŽ๐ŸŽ ๐š € ๐Ÿ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ,๐ŸŽ๐ŸŽ - ๐ช๐ฎ๐จ๐ญ๐š ๐๐ข ๐ฉ๐š๐ซ๐ญ๐ž๐œ๐ข๐ฉ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž € ๐Ÿ๐ŸŽ,๐ŸŽ๐ŸŽ;
๐๐š € ๐Ÿ๐ŸŽ๐ŸŽ๐Ÿ,๐ŸŽ๐ŸŽ ๐š € ๐Ÿ“๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ,๐ŸŽ๐ŸŽ - ๐ช๐ฎ๐จ๐ญ๐š ๐๐ข ๐ฉ๐š๐ซ๐ญ๐ž๐œ๐ข๐ฉ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž € ๐Ÿ‘๐ŸŽ,๐ŸŽ๐ŸŽ;
๐๐š € ๐Ÿ“๐ŸŽ๐ŸŽ๐Ÿ,๐ŸŽ๐ŸŽ ๐š € ๐Ÿ•๐Ÿ“๐ŸŽ๐ŸŽ,๐ŸŽ๐ŸŽ - ๐ช๐ฎ๐จ๐ญ๐š ๐๐ข ๐ฉ๐š๐ซ๐ญ๐ž๐œ๐ข๐ฉ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž € ๐Ÿ”๐ŸŽ,๐ŸŽ๐ŸŽ;
๐๐š € ๐Ÿ•๐Ÿ“๐ŸŽ๐Ÿ,๐ŸŽ๐ŸŽ ๐š € ๐Ÿ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ,๐ŸŽ๐ŸŽ - ๐ช๐ฎ๐จ๐ญ๐š ๐๐ข ๐ฉ๐š๐ซ๐ญ๐ž๐œ๐ข๐ฉ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž € ๐Ÿ–๐ŸŽ,๐ŸŽ๐ŸŽ;
Oltre i €10000,00 - quota di partecipazione €100.

La quota di partecipazione dovrà essere versata sul C.C. n° T21470000786 con apposito bollettino postale allegando la ricevuta alla domanda. Le domande dovranno essere presentate presso l'ufficio URP del Comune dal 9 al 21 Giugno prossimo.