Festa degli alberi, le foto

Pubblicato il 24 novembre 2018 • Scuola

Giovedì 22 novembre 2018, nei sette plessi dell'istituto comprensivo di Pellezzano e nell'ambito drl Progetto "Io cittadino del mondo", si è celebrata la Festa dell'Albero.
L'evento, realizzato grazie alla collaborazione del comune di Pellezzano e dell'Istituto comprensivo, ha visto la partecipazione del sindaco dr. Francesco Morra, della dirigente scolastica dr.ssa Giovanna Nazzaro, del vice sindaco Michele Murino, dell'assessore all'istruzione Lella Landi, dei consiglieri comunali, delle insegnanti, dei genitori e della Protezione civile S. Maria delle Grazie.
In ogni plesso sono state consegnate cinque piante di mirto donate dal vivaio regionale.
"Gli alberi sono vita pura e proteggono le nostre vite, per cui vanno difesi ad ogni costo". Questo è il messaggio lanciato dagli studenti.

Foto 1

Foto 2