Festa dei nonni, le foto

Pubblicato il 3 ottobre 2019 • Comune , Sociale

Festa dei Nonni presso il Centro Polifunzionale della frazione Cologna di Pellezzano con balli canti, laboratori giochi e degustazioni

Iniziativa organizzata dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Pellezzano, guidato dall’Assessore Annalaura Villari, ha organizzato, presso il Centro Polifunzionale della frazione di Cologna, la seconda edizione della “Festa dei Nonni”. Un lieto pomeriggio da trascorrere in compagnia con giochi, racconti ed emozioni di una volta.

Durante la serata è stata officiata la Santa Messa con i nonni celebrata da don Peppino Giordano.

La serata è stata allietata con la degustazione di un piatto tipico locale a cura della Cooperativa “Althea”.

Durante l’evento presso l’ “Unicef Point” nonni e nipoti hanno potuto acquistare i gadget appositamente realizzati a sostegno della campagna “Ogni bambino è vita”, a sostegno dei bambini bisognosi.

FOTO