Festeggiamenti di S.Anna

Pubblicato il 26 luglio 2020 β€’ Comune

Col cuore colmo di gioia quest’oggi sento il dovere di rivolgere alla Comunità di Pellezzano i migliori auguri per i solenni festeggiamenti in onore della nostra  Compatrona S. Anna.

Auguri di un felice onomastico che si estende a tutti coloro che portano il nome di Anna e Gioacchino, entrambi festeggiati il giorno del 26 Luglio.

Ringrazio, inoltre, il parroco della Comunità Parrocchiale don Luigi Savino, i volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie”, gli agenti della Polizia Municipale e le forze dell’ordine per aver tenuto sotto controllo il rispetto delle normative anti-Covid e il distanziamento sociale.

Un ringraziamento, poi, ai fedeli e ai cittadini di Pellezzano, che nonostante l’evento religioso molto sentito come la Festa di S. Anna, sono stati coscienziosi nel rispettare tutte le indicazioni fornite dalle istituzioni al fine di evitare assembramenti. Regole che sono state rispettate anche dai tanti pellegrini che da ieri sera alle 23.00 si sono recati nel pellegrinaggio di culto per offrire la propria testimonianza di fede a S. Anna.

Che possa la preghiera di questi Santi e in particolare quella della nostra Patrona proteggere la nostra Comunità e illuminarla nel cammino di fede e di speranza.

Il Sindaco
dott. Francesco Morra.