Festeggiamenti in onore di San Bartolomeo

Pubblicato il 25 agosto 2020 • Comune

Ieri sera nel piazzale antistante l'anfiteatro comunale di Capezzano si è celebrata la s. Messa in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Bartolomeo, presenti il sindaco Dott. Francesco Morra e l'amministrazione comunale di Pellezzano.
Gli auguri del sindaco alla comunità di Capezzano :
"Con il cuore colmo di gioia porgo a nome mio e dell'intera amministratore comunale i migliori auguri a tutta la comunità di Capezzano in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Bartolomeo apostolo.
Estendo gli auguri a tutti coloro che portano il nome di questo santo apostolo.
Ringrazio il parroco don Alfonso Gentile e il vicario parrocchiale don Giovanni Coppola per l'impegno profuso in questi giorni di preparazione alla festa liturgica.
Ringraziamento in modo particolare la Polizia Municipale, la protezione civile S. Maria delle Grazie e tutti i volontari parrocchiali per aver tenuto sotto controllo tutte le normative anti-Covid"