Finanziamento per asilo Pellezzano

Pubblicato il 25 agosto 2021 • Comune , Edilizia , Scuola

È di 200.000,00€ il finanziamento ottenuto dall’Amministrazione Comunale di Pellezzano per la ristrutturazione dell’asilo di Via Antonio Vitale a Pellezzano Capoluogo, nell’ambito dei fondi per l’edilizia scolastica per l’A.a. 2021/2022 stanziati dal Ministero dell’Istruzione.

“Si conferma l’attenzione dell’Amministrazione e degli uffici comunali verso il tema dell’edilizia scolastica” dichiara il Sindaco Dott. Francesco Morra “Grazie a questo nuovo finanziamento, interverremo su un’ulteriore struttura a servizio dell’istituzione scolastica, negli ultimi anni utilizzata come laboratorio musicale, affinché venga riqualificato e ristrutturato ai fini della sicurezza dei nostri ragazzzi. Mi preme ringraziare l’Assessore alla Pubblica Istruzione Dott.ssa Lella Landi ed il Consigliere delegato Vito Mona.”.